Condizioni Generali Partecipazione al Corso |
4449
page-template-default,page,page-id-4449,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-19.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Condizioni Generali Partecipazione al Corso

In caso di mancata presenza ai corsi per qualsiasi ragione, l’iscritto dovrà avvisare (in forma scritta mediante email con ricevuta di lettura a [email protected]) con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del corso. In questo caso, la somma versata verrà trattenuta da MUP di Georgia Conti e potrà essere utilizzata per l’edizione successiva dello stesso corso.
In tutti gli altri casi, la somma verrà trattenuta per le spese di segreteria.

MUP di Georgia Conti si riserva il diritto di annullare o rimandare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessari a coprire le spese organizzative e nel caso vengano a mancare i requisiti necessari al buon funzionamento del corso stesso.

L’annullamento del corso verrà comunicato telefonicamente quanto prima possibile. In caso di annullamento, MUP di Georgia Conti restituirà ovviamente l’intera quota versata dall’iscritto. Le procedure di rimborso dell’intera quota verranno concordate con l’iscritto. Il rimborso non coprirà eventuali spese di viaggio e pernottamento già sostenute dall’iscritto.

Il costo del corso non comprende il pernottamento e le eventuali spese di viaggio. Nel caso di interruzione di frequenza non verrà effettuato alcun rimborso.
Il contraente dichiara di aver preso visione e di aver accettato i termini e le condizioni riportate nel presente contratto.