EYELINER E MASCARA GLITTERATI DEBBY
1167
post-template-default,single,single-post,postid-1167,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

EYELINER E MASCARA GLITTERATI DEBBY

Buongiorno Fanciulle!
Natale e Capodanno sono alle porte! La festa sta per cominciare e…come possiamo fare a meno di glitter e lustrini nel nostro make-up?!?

Per quest’anno ho deciso di acquistare i Duo Mascara Eyeliner Glitter Eyes di Debby! Si tratta di un prodotto molto carino e versatile che può essere usato sia come eyeliner glitterato sia come decorazione glitter da applicare sul nostro abituale mascara.

Io ho optato per le colorazioni Hologram Silver (glitter argento) e Hologram Violet ( glitter viola). Mi mancava solo la Hologram Pink ma…credo che prenderò anche quella! Eccole qui:

L’applicatore è costituito da un pennellino eyeliner molto sottile e facile da utilizzare e da una parte da passare sopra al mascara:

L’eyeliner è duraturo e i glitter rimangono al loro posto senza poggiarsi sulle gote dopo qualche ora, aspetto da non sottovalutare! Costo 6,90 Euro.

Cosa ne pensate fanciulle? Via libera al trucco glitterato!

2 Comments
  • Alessia
    Posted at 15:07h, 18 Dicembre Rispondi

    Li ho tutti e devo dire che sono davvero fantastici! Li uso per ogni make up troppo serioso o comunque scuro su tutta la palpebra mobile. da’ un tocco di luce di cui non farò mai a meno. per me sono i migliori 🙂 baci

    • MakeUPassion
      Posted at 16:12h, 18 Dicembre Rispondi

      Ciao Alessia, è vero, sono bellissimi sullo scuro, risaltano un sacco!

Post A Comment

WhatsApp chat