Corso Make-up Base, corso trucco, imparare a truccare e diventare truccatrice
1663
page-template-default,page,page-id-1663,page-child,parent-pageid-889,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Corso Make-up Beauty Correttivo

MILANO – 9 e 10 Giugno 2019 

Si tratta di un corso Make-up Base di trucco correttivo e di abbellimento.

E’ il primo step indispensabile per imparare a realizzare il perfetto trucco “Beauty”. Ideale per le professioniste (ci rivolgiamo ad Estetiste, Parrucchiere che intendono allargare il proprio pacchetto servizi e Profumerie che vogliono puntare sulla formazione del proprio personale di vendita)  ma anche per le appassionate di make-up.

 

 

QUANTO DURA IL CORSO?

Il corso di make-up base si svolge in 2 giornate. Si tratterà di due giorni fulltime (dalle ore 10 alle ore 18) durante i quali avrai modo di apprendere tutti gli step per realizzare un trucco Beauty correttivo. Non perderai neanche un minuto della tua lezione, non dovrai fare da modella ad altre corsiste, potrai portare una persona di tua conoscenza al corso. Avrai una Docente dedicata a te e a pochissime altre corsiste. E’ l’unico modo per non sprecare tempo prezioso in classi numerose e per imparare il più possibile dalle professioniste.

Dopo questo corso sarà possibile accedere ad altri moduli più specifici (trucco sposa, dramatic looks, ecc…). La MakeUPassion Academy organizza infatti durante l’anno delle giornate Masterclass per permettere alle proprie corsiste di aggiungere competenze al loro Curriculum e di allargare i propri servizi makeup ad altri ambiti.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetta la Privacy Policy

QUALI ARGOMENTI VERRANNO TRATTATI DURANTE IL CORSO?

Gli strumenti del Make-up Artist

Trucco giorno completo

Il colore (teoria dei colori)

Correzioni di base

Il Sotto tono della pelle

I Piani del volto e le proporzioni

Le Sopracciglia: la cornice perfetta

Correzioni piccoli e grandi difetti dell’incarnato

Focus sugli occhi: la sfumatura perfetta e la scala cromatica

La correzione dei visi irregolari

Il ruolo della Luce

Come fotografare un lavoro

DOVE SI SVOLGE IL CORSO?

Il corso di make-up base si svolge a Milano per la modalità in gruppo oppure presso il tuo Studio, Centro, Salone o direttamente presso il tuo Domicilio se sceglierai la modalità di formazione individuale con una delle nostre Master. Richiedi informazioni per ricevere il tuo preventivo personalizzato.

COME POTRO’ PROPORMI SUL MERCATO DEL LAVORO?

Il corso Trucco Beauty Correttivo dà la possibilità a chi lavora già nel campo dell’estetica di allargare il proprio pacchetto servizi. Oggi più che mai è necessario fidelizzare i propri clienti fornendo loro servizi e possibilità in più rispetto ai competitor.

Per chi invece non svolge ancora la professione, sarà possibile proporsi come free lance presso aziende, centri estetici, spa e strutture turistiche. Potrete poi proporre i vostri servizi privatamente, creando così il vostro pacchetto clienti.

COSA COMPRENDE IL CORSO?

  • L’Academy ti omaggerà immediatamente con un set di pennelli professionali per cominciare subito a lavorare con gli strumenti giusti.
  • Attestato di partecipazione rilasciato dall’Academy con timbro anti-contraffazione
  • Un piccolo servizio fotografico dedicato ai tuoi primi lavori da professionista, potrai così cominciare a costruire il tuo Book
  • Utilizzo di tutti i prodotti dell’Academy durante il corso
  • Assistenza diretta per tutta la tua carriera direttamente dalla tua Docente, ti verrà richiesto di inviare i tuoi lavori per provvedere alle eventuali correzioni

COSA PENSANO LE NOSTRE MAKEUPASSIONED?

commento facebook
commento facebook

HAI ANCORA DUBBI?  SCRIVICI!

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetta la Privacy Policy