GlossyBox: un cofanetto di cosmetici a casa tua!
750
post-template-default,single,single-post,postid-750,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

GlossyBox: un cofanetto di cosmetici a casa tua!

Buongiorno MakeUPassioned!
Oggi voglio parlarvi di un sito/servizio che non potrà che piacervi!
Volete ricevere ogni mese, comodamente a casa vostra, un cofanetto pieno di prodotti cosmetici delle migliori marche a soli 14 euro?
GlossyBox ti dà questa possibilità! E’ sufficiente iscriversi al loro sito e abbonarsi per cominciare a ricevere un cofanetto al mese. I cofanetti contengono 5 prodotti di marche differenti. I prodotti vanno dal make-up alle creme per il viso e per il corpo e solitamente si tratta delle ultime novità offerte dalle case cosmetiche.
Una volta ricevuti e testati i prodotti, potrete poi recensirli ricevendo dei punti (glossydots) per ogni review. Al raggiungimento di 1000 glossydots…avrete un cofanetto in omaggio! Tra l’altro, il servizio è stato recentemente esteso ai cari maschietti! Ebbene sì, è stata creata una glossybox tutta al maschile! Mi sembra un’idea davvero carina!
Le marche trattate sono davvero interessanti: Neve Cosmetics, Isadora, Clarissa Nail, Diego dalla Palma, Caudalie e tante altre ancora!
Io mi sono ovviamente iscritta! Se volete farlo anche voi, cliccate sul banner qui sotto ed entrate nel mondo GlossyBox!

2 Commenti
  • paolamast
    Pubblicato alle 12:00h, 02 Maggio Rispondi

    ciao, io mi trovo bene con my beauty box l’ho trovato da blogosfere
    voi come vi trovate?

    • MakeUPassion
      Pubblicato alle 17:19h, 05 Maggio Rispondi

      Ciao,
      io non l’ho mai provato ma che differenza c’è rispetto a glossybox?

Scrivi un commento!