Il Trucco di Jennifer Lopez
318
post-template-default,single,single-post,postid-318,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Il Trucco di Jennifer Lopez

Buongiorno fanciulle care!
eccomi qui oggi per svelarvi un piccolo trucco! E’ probabile che alcune di voi ne siano già al corrente ma mi sembrava una cosa carina da consigliare a tutte proprio in vista delle vacanze estive!

Avete presente la pelle perfetta e super-luminosa di Jennifer Lopez? Chi di noi non rimane a guardarla cercando di scovare il minimo difetto? Cerchiamo di essere sincere (almeno tra noi!)…noi donnine siamo spietate, ci piace un sacco sparlare e trovare imperfezioni anche nelle donne più belle del globo! Bisogna però dire che sul viso di Jennifer c’è davvero poco da dire!

Lei sostiene da sempre che la sua pelle perfetta sia il risultato di tanto sonno, circa 8 ore, molta acqua, da bere ad intervalli regolari durante il giorno, maschere di umidità, lunghi bagni rilassanti e soprattutto tranquillità. Ma noi MakeUPassioned sappiamo che non è proprio solo questo IL TRUCCO DI JENNIFER!

Ho così cominciato a cercare prodotti che potessero donare alla pelle del viso quell’aspetto dorato, scintillante, da foto ritoccata!

Indovinate un po’?!? L’ho trovato! Si tratta del Moon Beam di Benefit, un illuminante liquido multiuso.
Si presenta in una bottiglietta di vetro con tappo di plastica nera. Il pennellino è simile a quello degli smalti. Come vi dicevo è un prodotto multiuso perché funge da all-over, copre le occhiaie leggere, definisce i punti luce e può essere mischiato al fondotinta per un effetto radioso.

Provate a ad aggiungere una piccola quantità di questo prodotto al vostro fondotinta abituale (potrete sempre aumentare la quantità strada facendo!) e vedrete subito i risultati! La pelle risulterà luminosa, radiosa,baciata dal sole del mattino! Aggiungete un po’ di illuminante in polvere sulle gote, un pizzico su naso, mento e fronte e il gioco è fatto!

Prezzo: circa € 23,00.

Fatemi sapere com’è andata!

A presto!

Nessun commento

Scrivi un commento!