Buongiorno Fanciulle!

Finalmente è arrivata: la linea minerale ANCILLA!

L’ho voluta con tutte le mie forze perchè ha tutti i requisiti che ho sempre desiderato. Cercherò di illustrarvela come meglio posso e spero possiate provarla prima o poi!

Si tratta di una linea a base minerale, talc-free e formulata per le pelli sensibili ma perfetta e curativa anche per le pelli normali. I prodotti contengono ovviamente MICA, diossido di titanio e iron oxides. Sono prodotti che offrono una protezione naturale dai raggi solari (FTP 15) e sono stati arricchiti con vitamine A ed E per avere anche una funzione antiossidante. Il punto di forza di questa linea è poi la presenza di preziose perle di tormalina e citrine che aiutano a riattivare la microcircolazione e a ravvivare la naturale lucentezza della pelle.
Tutto ciò ovviamente 100% made in Italy!

Perchè accontentarsi di prodotti, spesso anche costosi, che non hanno nulla a che vedere con i requisiti di Ancilla?

Come vi avevo promesso, ecco a voi l’ultimo ritrovato dal mondo del make-up! I prodotti sono tutti estremamente setosi e l’applicazione è piacevole e confortevole. I prezzi sono nella media.

La linea comprende ciprie minerali, rossetti, terre illuminanti favolose (provare per credere la terra Rosa Argentata!), blush e molto altro ancora! Tutti rigorosamente privi di parabeni e sostanze che possono creare allergie.

Sperando che questo post sia stato utile, non mi resta che augurare una buona giornata a tutte voi!

A presto Fanciulle!

3 commenti su “Trucchi minerali – LINEA ANCILLA”

  1. Che meraviglia, non vedo l’ora di provarla!stavo proprio valutando l’acquisto di una cipria minerale, adesso so su che cosa puntare. Grazie Makeupassion, sei grande!

    Rispondi

Lascia un commento

WhatsApp chat