Be Chic Make up Collection 2012
1164
post-template-default,single,single-post,postid-1164,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Be Chic Make up Collection 2012

 

Buongiorno Makeupassioned,

oggi scrivo per presentarvi un look e una linea di prodotti che ho trovato a dir poco deliziosa: Be Chic

Be Chic è un marchio innovativo nei concetti prodotto e nell’immagine, destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour.

Il look che ho realizzato è stato ispirato a un’autentica Pink Doll.

Ho poi abbinato il look ad un outfit semplice e romantico: maglioncino in cashemere rosa, jeans e pochettina argentata Be Chic dal Kit Bon Ton Juicy Pink!

Per il Make Up ho utilizzato i seguenti prodotti:

1. Primer Viso “La più Bella del reame”:

2.Kit Bon Ton – Juicy Pink

3. Kit Occhi di Gatto – Grey & White

Il trucco l’ho realizzato puntando su un effetto matte bambolina che ho creato facilmente unendo i toni rosati e glossy del blush e del Lipgloss ai colori matte grigio e bianco della palettina di ombretti.

Il mascara è stato una rivelazione, ciglia folte e ben definite che hanno dato messo in risalto gli occhi molto facilmente!

La linea sfumata di matita nera lungo la rima superiore dell’occhio ha creato un effetto naturale cat eyes delizioso a mio avviso!

Molto carino il Blush Cremoso – Gote e Labbra! Vellutato e facile da sfumare, dona gote e labbra naturalmente colorate e radiose. Può essere applicato da solo o sopra il fondotinta (io ho fatto così!). Resta perfetto per tutta la giornata e si ritocca con estrema facilità.

Anche il gloss mi è piaciuto molto! E’ molto morbido e profumato e rende le labbra rimpolpate mimetizzando le naturali pieghette.

Fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di visitare la pagina Pinterest di Be Chic e il loro Canale YouTube! Molti altri look glamour e chic vi aspettano!

Pinterest Be Chic:
http://pinterest.com/bechicstyle/

Alla prossima carissime Makeupassioned!

Nessun commento

Scrivi un commento!