PELLE SPENTA? Ecco la soluzione di Clarins
971
post-template-default,single,single-post,postid-971,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

PELLE SPENTA? Ecco la soluzione di Clarins

Buongiorno Fanciulle,
oggi parliamo di un problema che colpisce la maggior parte di noi donnine: la pelle spenta!
Spesso ci guardiamo allo specchio e la prima parola che ci viene in mente è…GRIGIO! Ebbene sì, la pelle soffre il freddo, lo smog, la stanchezza e non c’è niente di peggio per chi desidera innazitutto avere un aspetto salutare e una pelle omogenea e luminosa!

Ho avuto modo di testare un prodotto stratosferico a mio parere, mi ha aiutato a risolvere il problema del grigiume egregiamente e mi sento di consigliarlo a tutte voi.

Si tratta di Eclat Minute Embellisseur Teint di Clarins, un rivelatore di bellezza che illumina, corregge e uniforma il colorito istantaneamente, anche quello più spento. Si utilizza da solo, dopo la propria crema di trattamento, per un colorito naturalmente luminoso o come base per il maquillage, prima del fondotinta abituale.

Devo dire che inizialmente ero un po’ scettica ma, una volta provato, mi sono dovuta ricredere. La mia pelle ha guadagnato molto in luminosità e il ROSA è tornato ad essere il colore principale del mio incarnato!

Ecco i principi attivi del prodotto:
– Pigmento ”Eclat 3D” che Illumina il colorito
– Complesso antinquinamento che preserva lo splendore e la giovinezza della pelle

Cosa ne dite? A mio avviso una pelle luminosa e sana è il primo step per essere belle, il trucco ci migliora ma se la base non è buona, c’è poco da fare!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Al prossimo consiglio beauty!

Nessun commento

Scrivi un commento!