Blush 103 di Kiko Review
26
post-template-default,single,single-post,postid-26,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Blush 103 di Kiko

Buongiorno a tutti,
questo post nasce per rispondere ad una domanda di una cara lettrice in merito a un blush che dia un aspetto sano al viso senza appesantire e creare l’effetto “bambola”.

La prima cosa da evitare per un look naturale sono i colori troppo rosati e accesi. Per tale ragione opterei per un color pesca (questo vale in particolar modo per chi ha la carnagione molto chiara).

Le varianti in commercio sono innumerevoli ed è necessario cercare una totalità che sia adatta al vostro incarnato.

Kiko propone una variante cromatica molto naturale e sobria. Si tratta del blush in polvere (il numero 103 – Pesca Dorato).

Il prodotto è disponibile in 6 colori ma il Pesca Dorato è certamente quello che preferisco utilizzare quando voglio creare un look luminoso ma pur sempre naturale.

Per l’applicazione, il pennello Kabuki di Sephora è sicuramente molto indicato (dedicherò un post anche a questo meraviglioso pennello!).

Inizialmente vi consiglio di prelevare poco prodotto e di sfumare sugli zigomi con movimenti circolari dall’esterno verso l’interno. Qualora voleste aumentare l’intesità del look, sarete sempre in tempo a farlo.

Il prodotto costa 7.50 Euro e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La durata è buona e la consistenza setosa, inoltre, il blush è molto pigmentato, sarà pertanto sufficiente utilizzare pochissimo prodotto per ottenere l’effetto desiderato.

Tags:
4 Commenti
  • MyMakeupBox
    Pubblicato alle 17:29h, 04 Aprile Rispondi

    Ciao! questo blush ce l’ho in wishlist da un bel po’..leggo e rileggo reviews e ne sono sempre più convinta! 🙂

    • makeupassion
      Pubblicato alle 21:04h, 04 Aprile Rispondi

      Ciao!mi fa piacere che ci siano altre estimatrici di questo favoloso prodotto!Benvenuta in MakeUpassion!

  • kiira
    Pubblicato alle 17:51h, 04 Luglio Rispondi

    io ho la pelle olivastra, e uso la terra solare Glam Bronze di L’Oreal n 9 (quando la uso visto che spesso la mattina esco senza truccarmi), con i rosati mi vengono due pometti rossi tremendi!

    • MakeUPassion
      Pubblicato alle 09:24h, 05 Luglio Rispondi

      Ciao Kiira,
      ci sono diverse tonalità di rosa..il pesca è a metà tra un rosa e un arancione e potrebbe starti bene! Passa da Kiko e provalo…è adatto a quasi tutti i tipi di pelle! Certo è da dosare con cura (consiglio un pennellino angolare da blush) se vuoi evitare l’effetto bambolotto!

      Ciao e alla prossima!

Scrivi un commento!