Primer occhi Zoeva
35
post-template-default,single,single-post,postid-35,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Primer occhi Zoeva

Buongiorno lettrici,
oggi vorrei parlarvi di una scoperta che ho fatto recentemente e che merita decisamente l’attenzione di tutte!

Avete presente quelle fastidiosissime e antiestetiche linee di colore che si formano nella piega dell’occhio dopo un po’ che avete steso il vostro adorato ombretto?

Questo problema affligge soprattutto chi ha una pelle grassa in quanto il sebo si lega inevitabilmente agli ombretti rovinando il duro lavoro di stesura e sfumatura!

Un rimedio c’è! Sono sempre stata un po’ diffidente nei confronti degli eye primers, specialmente quando mi ritrovavo a truccare i classici occhi infossati (per intenderci, in quei casi il colore si posiziona irrimediabilmente nella piega dell’occhio dopo pochi minuti!).

Ultimamente ho acquistato alcuni prodotti dal sito di Zoeva (un marchio tedesco molto conveniente e che offre una vasta gamma di prodotti di qualità); tra questi vi era anche il loro eyeprimer in crema, prezzo 3.80 Euro.

Si tratta di una crema che prepara perfettamente le palpebre per l’applicazione del make-up. La texture cremosa permette un’applicazione facile e confortevole. Si applica uno strato molto sottile di prodotto ed il gioco è fatto! Aiuta un pochino anche chi ha problemi di occhiaie ma per quello consiglio sempre di utilizzare il giusto correttore.

Il vosto make-up risulterà fissato e stabilizzato e, soprattutto, non vi tradirà a metà serata!
Ho testato il prodotto con diversi ombretti (compatti e in polvere) e devo dire che la loro durata è migliorata moltissimo. L’Eyeprimer Zoeva crea proprio una sorta di barriera tra sebo e trucco ed evita che l’ombretto si depositi nella piega della palpebra.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni per l’acquisto, chiedete pure!

Tags:
2 Commenti

Scrivi un commento!