Brufoli e imperfezioni: perchè usare la Cipria Minerale?
1249
post-template-default,single,single-post,postid-1249,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Brufoli e imperfezioni: perchè usare la Cipria Minerale?

Ciao Fanciulle,

oggi vorrei dedicare il post ad un argomento spesso controverso. Chi soffre di acne o ha comunque una pelle con brufoletti e derivati, ha spesso delle difficoltà a scegliere la cipria per il timore che questa possa soffocare ulteriorimente la pelle e peggiorare una situazione già critica. Il problema è reale.

Per pelli problematiche e con tendenza a imperfezioni mi sento di consigliare senza timore le ciprie della linea Ancilla Mineral.

Se avete la pelle chiara o medio-chiara, la Cipria Ancilla Medium beige è perfetta.

Si tratta di una cipria minerale compatta. La polvere è molto sottile, impercettibile. Riduce al minimo le irritazioni e l’arrossamento della pelle.
Il prodotto contiene il biossido di titanio, un componente minerale che offre una protezione naturale dai raggi UV. La cipria è appositamente formulata per le pelli sensibili. Grazie alla MICA in essa contenuta, la pelle è libera di respirare. Ricca di antiossidanti naturali e di vitamine A ed E. Ultima cosa ma non meno importante, il prodotto è completamente privo di profumi e di conservanti e dermatologicamente testato.

Le due Kaleido (quelle multi-cromatiche) hanno invece un finish illuminante, Mi sento di sconsigliarle se lo scopo è quello di mimetizzare. La perlescenza, anche se poco evidente, tende infatti a mettere in risalto le imperfezioni. Queste ciprie sono invece meravigliose come illuminanti leggeri.
La cipria HD trasparente è meglio indossarla nelle occasioni speciali se tende ad avere la pelle problematica.  Avendo una polvere molto molto volatile, tende molto di più a infilarsi nei pori mimetizzandoli ma chiudendoli allo stesso tempo.

Spero di essere stata utile! Se avete domande, rimango a vostra disposizione!

Tags:
No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat