La palette 180 colori di Fraulein38
1241
post-template-default,single,single-post,postid-1241,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

La palette 180 colori di Fraulein38

Buongiorno Makeupassioned!

Oggi vi parlo di un Must Have di Fraulein38: la palette 180 colori Super Queenie.

Mi avete chiesto in tante di recensire questo prodotto. Io l’ho voluto fermamente nel mio negozio perchè penso sia un prodotto completo, di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La palette è divisa in diversi scomparti, ecco qui due foto più chiare:

Gli scomparti laterali si aprono per rivelare altre due tavolozze sottostanti. La palette è poi dotata di uno specchio centrale.

Spesso si teme che dietro a prezzi così concorrenziali si nascondano prodotti di pessima qualità. In questo caso, questo discorso è del tutto fuoriluogo. Ho testato ogni singola cialda e, su 180, ne ho trovate 3 o 4 che non sono sufficientemente pigmentate a mio avviso. Si tratta più che altro dei colori molto chiari ma, il gioco vale la candela comunque.

I colori sono splendidi, luminosi, facilmente sfumabili. C’è una buona dose di colori matte, cosa che difficilmente si trova in commercio. Vi sono anche colori shimmer molto carini e poco polverosi. Io utilizzo questa palette per lavoro, me la porto dietro senza problemi perchè una volta chiusa risulta compatta e resistente.

Insomma, la 180 colori è un piacere per gli occhi e anche per il portafoglio. Quella di Fraulein30 ha un prezzo di circa 40 euro. Come sempre la consegna, se deciderete di acquistare dal mio negozio, avviene in due giorni lavorativi, il prodotto viene da Milano e non rischiate brutte sorprese con dogane o con ditte estere difficilmente contattabili.
Ho deciso di portare questo prodotto in Italia perchè penso sia un prodotto valido e davvero bello e funzionale.

Rimane comunque il fatto che non si tratta di ombretti professionali ma destinati alle ragazze che amano truccarsi con mille colori senza dover spendere un capitale.

Voi cosa ne pensate?

 

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat