CAPELLI ROVINATI DAI TRATTAMENTI? Ci pensa Sunsilk Keratinology
1166
post-template-default,single,single-post,postid-1166,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

CAPELLI ROVINATI DAI TRATTAMENTI? Ci pensa Sunsilk Keratinology

Buongiorno Fanciulle,
La bellezza non passa solo da pelle e make-up…avere dei capelli sani e curati significa essere a metà dell’opera.

Sapete di cosa sono composti i vostri capelli? Per curarli nel modo giusto è importante essere informati.

Il capello è composto per il 2% da melanina, responsabile del suo colore, per il 9% da lipidi, fino al 30% da acqua e, per il 60-90%, da proteine. La più importante di queste è la cheratina. Il suo ruolo principale è quello di dare forza e struttura al capello. Trattamenti chimici e fisici aggressivi rompono i legami presenti nella struttura del capello, andando a ricrearne nuovi che non sono però forti come i precedenti. È in questo momento che diventa importante rinforzare la struttura cheratinica della fibra capillare, per evitare la comparsa di danni.

Io mi tingo i capelli ormai da tanti anni e, più il tempo passa, più mi accorgo che un po’ di balsamo non basta più per renderli morbidi ma soprattutto…SANI.

Oggi ho deciso di recensire un prodotto che mi ha positivamente sorpresa: la linea Keratinology di Sunsilk. Per la precisione, ho testato Shampoo e Balsamo della linea Mèches e Balayage.

Keratinology è un trattamento specifico di ricostruzione con cheratina che restituisce ai tuoi capelli quella freschezza, quello splendore e quella luminosità tipica di quando usciamo dal parrucchiere!
La sua formula esclusiva con Keratin Micro Technology è studiata per penetrare in profondità nella fibra capillare, aiutando a riparare i danni provocati sia dai trattamenti professionali che da stress, inquinamento o cambiamenti climatici.

E’ da una settimana che uso questi prodotti e ho notato grandi miglioramenti. I capelli sono davvero più lucenti e setosi.

Voi l’avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Al prossimo consiglio beauty!

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat