Colori moda estate 2011
78
post-template-default,single,single-post,postid-78,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Colori Moda Estate 2011

Ciao Fanciulle!

Ormai vi chiamo così!

Oggi vorrei parlarvi di quella che sarà la tendenza (del make-up ma non solo!) dell’estate 2011:

IL COLOUR POWER!

Ebbene sì, quest’estate potrete sbizzarrirvi con tutti i colori dell’arcobaleno! Via libera alla fantasia e ai look, forse un po’ anni ’80, ma pur sempre attualissimi!

I colori pastello saranno tutti dei MUST ma il lilla farà da padrone! Il viola e tutte le sue infinite sfumature lo ritroverete ovunque…e perchè non abbinare un bel make-up colorato e brillante?

Con quali prodotti realizzarlo?

Il primo fra tutti è la Kiko Luxurious Eyeshadow Palette Cool Indigo Eccentricity. Si tratta di una palette a 5 colori: blu elettrico mat, viola shimmer, verde scuro shimmer, verde chiaro shimmer e giallo mat. Tutti i colori sono molto pigmentati e hanno una buona scrivenza. Stesi insieme creano effetti cromatici molto originali e assolutamente di tendenza!

Prezzo originale 16,90 €. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un mix di colori perfetto per un’estate all’insegna del COLOUR POWER!

Alla prossima!

2 Comments
  • kiira
    Posted at 16:44h, 16 Luglio Rispondi

    ci vorrebbe un bel tutorial hce ci suggerisca come usarle la Kiko Luxurious Eyeshadow Palette Cool Indigo Eccentricity, ha davvero dei bei colori!

Post A Comment

WhatsApp chat