fbpx

Cream Eyeliner di Zoeva: durano davvero?

Buongiorno Fanciulle,
oggi vi parlerò degli Eyeliner in crema di Zoeva.

Ho sempre preferito utilizzare Eyeliner liquidi perchè, a mio parere, assicurano una durata superiore. Volevo però provare un prodotto in crema e, per non spendere un capitale, ho scelto Zoeva.

Ho acquistato 3 colori:
1. Black Lace (il classico nero)
2. Denim Bar (blu)
3. Jardin (un verde scuro molto brillante)

Li ho stesi con il pennellino per Eyeliner contenuto all’interno del Very Croc Set di Zoeva e devo dire che, lato stesura, sono molto semplici da usare. La consistenza è cremosa al punto giusto ma mai pastosa.

Ho così deciso di fare un test per verificarne la durata. Ho applicato gli eyeliner alle 8 del mattino e alle 13 e 30 il colore era rimasto intatto ma la riga cominciava a stamparsi sulla piega dell’occhio!

Alle 18 e 30 il trucco non era il massimo. Bellissimi i colori, niente da dire al riguardo. Ottimo il prezzo (Euro 6,20) ma risultato un po’ deludente!

Ho così deciso di utilizzare questi eyeliner solo per qualche serata tranquilla ma li ho bocciati per il trucco “quotidiano”. Non vorrete mica rischiare di uscire dall’ufficio e andare al vostro aperitivo conciate da clown?!?

Sperando come sempre di essere stata d’aiuto, vi saluto!

Se avete domande o suggerimenti per eyeliner in crema dalla durata sbalorditiva, scrivetemi nel box qui sotto! Aspetto le vostre preziose opinioni!

4 commenti su “Cream Eyeliner di Zoeva: durano davvero?”

  1. Il discorso interessa molto anche me (che vivo con matita o eyeliner… sto pensando di fare un ordine zoeva e uno elf, se hai in mente di prendere qualcosa dimmelo che facciamo insieme 🙂 bacio mary

    Rispondi
  2. Ciao!
    Ho provato a cercare informazioni sul web, ma non sono stata fortunata!
    Vorrei una tua opinione in merito a questi cream eyeliner…
    Secondo te possono essere usati come “ombretto in crema”, come base per gli ombretti in polvere?
    Probabilmente sto dicendo una oscenità… ma se non domandi non otterrai risposte, no?
    Grazie mille e complimenti per il tuo blog!!

    Rosa

    Rispondi

Lascia un commento