Vuoi sapere quale sarà la moda più assurda del 2011?
443
post-template-default,single,single-post,postid-443,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Moda 2011: la moda curvy

Ciao Fanciulle,
oggi non vi parlerò di trucchi in senso stretto ma di tendenze per il 2011.

Devo dire la verità. Oggi mi sento offesa e indignata. Ho deciso di condividere questo pensiero con voi perchè possiate conoscere anche qualcos’altro di me, oltre alle mie discutibilissime doti artistiche!

Stavo ricercando nuovi spunti e nuove mode per la stagione autunno-inverno 2011 e cosa trovo? LA MODA CURVY.
Si chiama così quella che dovrebbe essere la moda della taglia 46. Vi dirò di più, esistono anche le modelle Curvy.

Ebbene sì, fanciulle, avete capito bene. Essere una taglia 46 significa avere un’etichetta stampata sulla schiena, significa che voi potete permettervi la moda Curvy. Cosa potreste desiderare di meglio?!? Gli stilisti ovviamente lo hanno fatto per noi povere ragazze, hanno creato una categoria, un nuovo business per noi, povere taglia 46.

Vi rendete conto della bestialità (e della pericolosità) della cosa? In un mondo dove Magrezza al limite della malattia è uguale a Bellezza, ancora una volta siamo state categorizzate – o meglio – nuovamente ghettizzate.

Le case di moda si sentivano forse in colpa per aver dato spazio a spettacoli raccapriccianti? Hanno voluto dirci che anche noi potevamo avere una “moda”? Pensateci, un peso salutare merita addirittura una collezione a parte.

Il mio pensiero è uno solo e ci tengo a condividerlo con voi: troppo tardi, cari amici stilisti, facevate una figura migliore rimanendo in silenzio questa volta.

Ciao a tutte le MakeUPassioned, dalla 42 alla 82.

PS: meno male che non mi tocca fare tutorial “su misura!”:-)

7 Comments
  • kiira
    Posted at 16:15h, 25 Luglio Rispondi

    mah parlano delle 46 come se fossimo delle bidone…..magari sono le 38-40 ad essere delle eccezioni!

    • MakeUPassion
      Posted at 09:45h, 26 Luglio Rispondi

      già…è scandaloso…

      • alizah
        Posted at 23:31h, 28 Luglio Rispondi

        chi ha detto che per essere belle bisogna morire di fame???

        • MakeUPassion
          Posted at 15:54h, 21 Agosto Rispondi

          Già…e poi vuoi mettere una bella pizza con prosciutto e funghi…insomma..io non ce la posso fare a dire di no!!!

          • kiira
            Posted at 16:03h, 25 Agosto

            l’ultima volta in pizzeria ho preso una pizza che si chiamava Maialona…prosciutto salsiccia salame piccante e wurstel…..maialona davvero ma che soddisfazione!!!!!

          • MakeUPassion
            Posted at 16:05h, 25 Agosto

            hai tutta la mia stima cara!Soprattutto per essere riuscita a digerirla!!!

  • Chiara
    Posted at 11:29h, 02 Settembre Rispondi

    Parlo da taglia 46.
    Il mio ragazzo non vuole che dimagrisca perchè dice che altrimenti diventerei uno stecco e che un uomo preferisce sempre e comunque una donna con delle belle forme che si possano toccare.

    Sempre da taglia 46 vi posso dire che con i ragazzi ho sempre riscosso molto successo e che ho lavorato come modella locale.

    Sempre da taglia 46 vi posso dire che non ho mai rinunciato A NIENTE dal punto di vista alimentare.

    Da Biologa vi posso dire che la donna è composta in gran parte da tessuto adiposo, una tipologia di tessuto che trattiene i grassi conferendoci le forme che definiscono i nostri caratteri sessuali (seno e glutei) e che ad un uomo per natura PIACCIONO. Quando una donna dimagrisce oltre il proprio peso forma non ha più grassi in eccesso da consumare, questo comporta che si consumino i grassi trattenuti dal tessuto adiposo, questo comporta che la donna perderà quelle forme basilari che gli occorrono per essere attraente per un uomo; la pelle perde così elasticità rendendo il fisico flaccido e precocemente rugoso (per farla breve una persona troppo magra invecchia più in fretta di una che tiene il suo peso forma)…..detto questo chi è più bella…. una donna troppo magra…o una taglia media come la 46?

    Vorrei inoltre aggiungere che una delle donne più belle e famose del mondo, Marilyn Monroe era una taglia 46

Post A Comment

WhatsApp chat