Il trucco invisibile: ecco come realizzarlo e i prodotti da utilizzare
1203
post-template-default,single,single-post,postid-1203,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Il trucco invisibile: ecco come realizzarlo.

Carissime MakeUPassioned,

spesso mi chiedete come fare a realizzare un trucco che c’è ma non si vede! Ecco qualche consiglio per realizzare il Trucco Invisibile: un esempio di eleganza e stile senza tempo…e anche un gran risparmio di minuti la mattina!

Quando ci si trucca, spesso si sottovaluta l’importanza della base.

Truccare bene il viso, significa essere all’80% di un trucco ben fatto.

Coprite benissimo con i correttori le imperfezioni e le occhiaie, la vostra pelle dovrà essere di porcellana.

Scegliete poi un fondotinta dello stesso colore del vostro incarnato e una cipria leggera (magari minerale) per fissare il tutto.

Optate poi per un blush naturale, non shimmer , magari sui toni del pesca. Fate un po’ di contouring del viso per evidenziare luci e ombre e delineate bene le sopracciglia per conferire loro forma e rigore.

Per quanto riguarda il trucco occhi, cercate di illuminare più che di colorare. Scegliete ombretti sui toni della terra, naturali e , se il vostro desiderio è apparire ancor meno truccate, scegliete dei toni opachi.

Evidenziate la piega dell’occhio con un marrone chiaro matte e allungate l’occhio sfumando un po’ di matita marrone dall’angolo esterno verso la tempia.

Mascara in abbondanza e lipgloss chiaro.

Ecco fatto, un look fresco ed elegante in pochi minuti!

Alla prossima!

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat