Le Palette Zoeva
52
post-template-default,single,single-post,postid-52,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Le Palette Zoeva

Buongiorno lettrici! oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto (o meglio 2!) che sta diventando davvero celeberrimo tra noi affamate di make-up! Mi riferisco alle palette di ombretti Zoeva. Recentemente ho scritto un post sull’eyeprimer di questa marca tedesca e devo dire che, combinati insieme, questi prodotti possono tranquillamente competere con le case cosmetiche più famose (e costose!)! Gli ombretti hanno una consistenza setosa, sono molto pigmentati (lo sono di più le varianti mat ma sono valide anche quelle shimmer) e duraturi!I colori sono spettacolari, brillanti e la stesura è confortevole.

Le sfumature e gli abbinamenti possibili sono davvero infiniti. Qui sotto trovate qualche fotografia della 88 Eyeshadow Palette e della UltraShimmer Palette (che ha sempre 88 colori).

La 88 Eyeshadow palette è certamente più adatta a chi ama un look colorato, fantasioso ma sobrio. La UltraShimmer Palette è perfetta per chi preferisce uno stile super brillante e luminoso. Per la sera consiglierei comunque la seconda! In sostanza, i prodotti sono entrambi ottimi, costano poco (16, 95 Euro l’una) e si possono acquistare online dal sito web di Zoeva: www.zoeva-shop.de (per chi non sa il tedesco, c’è anche la versione inglese). Unica pecca (ma non molto grave!): la dimensione delle cialdine (il diametro è quello di una moneta da 1 centesimo).

Ordinare è molto semplice, il pagamento può avvenire con paypal o bonifico bancario e la spedizione avviene con corriere espresso. I tempi di consegna sono altrettanto buoni (3-4 giorni lavorativi) e l’imballaggio è molto accurato (a prova di caduta!!). Mi sembra il caso di specificare questo dettaglio perchè ricevere un ombretto frantumato potrebbe causare una crisi isterica a qualunque make-up lover! Se volete risparmiare un po’ sulle spese di spedizione (7.50 Euro per l’Italia), accordatevi con qualche amica per l’acquisto. Unico piccolo svantaggio è che lo staff non parla italiano, ma solo inglese e tedesco. Buon acquisto a tutte! Fatemi sapere come vi siete trovate!

3 Commenti
  • sikme
    Pubblicato alle 17:26h, 23 Marzo Rispondi

    UltraShimmer Palette…. bellissima!!!! la voglio!! e poi il prezzo è veramente fantastico! 🙂

  • valentina
    Pubblicato alle 16:51h, 05 Maggio Rispondi

    Io l’ho appena acquistata e non vedo l’ora di utilizzarla!!! I colori sono fantastici, uno più bello dell’altro!!! Grandissima Zoevaaaa!!!

  • alexandra
    Pubblicato alle 23:46h, 21 Settembre Rispondi

    io ho provato a aquistarla su mybodysoul….ma mi diceva ke dv fare un conto bankario su internt x aqustarla…

Scrivi un commento!