Review Trucchi Essence
45
post-template-default,single,single-post,postid-45,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Lipgloss e Ombretto Quattro della Essence

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi del mio ultimissimo acquisto.

Ieri pomeriggio ho fatto un giro alla Coin e ho immediatamente notato che i prodotti della Essence erano in saldo! Come potevo non approfittarne?!?
Giusto per darvi qualche informazione su questo brand: si tratta di una ditta tedesca (Cosnova GmbH) che produce prodotti per il make-up, la cura della pelle e delle unghie. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Non vendono ancora online e pare che tale decisione derivi proprio dalla volontà di mantenere i prezzi bassi ma i prodotti si possono facilmente trovare in alcune Coin, Ovs e in qualche profumeria.

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è l’ombretto Quattro. Si tratta di una palette (disponibile in 6 varianti cromatiche) che include 4 colori perfettamente coordinati. Io ho voluto provare la n. 01 XOXO  e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita!

 

Gli ombretti hanno una buona pigmentazione. Per la stesura – soprattutto dei colori scuri – occorre prestare un po’ di attenzione in quanto la texture risulta un pochino polverosa.

La durata potrebbe migliorare ma è sufficiente un buon primer occhi per raggiungere un buon risultato che duri nel tempo.
Passiamo ora al secondo acquisto Essence: il lipgloss xxxl. Ho scelto due varianti nude, una sul rosato e l’altra sul beige (la n. 03 – timeless beauty e la n. 08 – glamour to go).

 

Entrambi sono lievemente brillantati. Devo dire che, visto il prezzo molto concorrenziale (2,29 Euro!), non mi aspettavo che durassero molto sulle labbra ma mi sono dovuta ricredere! Non sono per niente appiccicosi, l’applicatore è confortevole e il finish è decisamente luminoso, effetto bagnato, chiaramente esaltato visto che il prodotto è glitterato.

Concludendo, mi sembra una marca molto interessante perchè offre dei prodotti molto validi a dei prezzi assolutamente contenuti.

Inoltre, prezzo contenuto è sinonimo di varietà nella propria trousse e, in questo caso, senza rinunciare alla qualità!

2 Commenti
  • federica
    Pubblicato alle 14:57h, 03 Settembre Rispondi

    salve hai mai provato i prodotti yves rocher? se si cosa ne pensi?

    • MakeUPassion
      Pubblicato alle 16:09h, 14 Settembre Rispondi

      Ciao Federica, sì, ho provato qualche rossetto e qualche gloss ma….non mi hanno fatto impazzire se devo essere sincera. Ci sono prodotti low cost qualitativamente migliori sul mercato.

Scrivi un commento!