Make-up estate 2013: il rossetto arancione è d'obbligo!
1264
post-template-default,single,single-post,postid-1264,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Make-up estate 2013: il rossetto arancione è d’obbligo!

Buongiorno MakeUPassioned,

la vera tendenza trucco dell’estate 2013? Senza dubbio, il rossetto arancione, declinato in tutte le sue sfumature o il gloss sempre sugli stessi toni caldi e prettamente estivi.

Un colore forte che spesso spaventa chi si avvicina all’acquisto di un rossetto. Non temete però, care fanciulle, esisitono numerose varianti di arancione e non è il caso di gettarsi immediatamente sui colori fluo più sfrontati! Se non vi sentire a vostro agio con tinte forti sulle labbra, puntate su un gloss arancione, sarete alla moda e non dovrete temere sbavature o colori troppo discordanti con il vostro incarnato.

Se vogliamo dirla tutta, l’arancione non è un colore difficile da portare, sta bene praticamente a tutte, bisogna saper scegliere la tonalità corretta.

Se avete labbra sottili, puntate su un bell’arancione matte fluo e su un trucco occhi leggero con tanto mascara, l’effetto glamour sarà assicurato! Se invece avete labbra molto carnose, cercate un arancione terra bruciata, sarete all’ultimo grido senza sembrare eccessive.

I gloss vi vengono in aiuto! Facili da portare e da ripassare in caso di necessità.

Cosa ne pensate dell’ultima tendenza make-up?

Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento

Scrivi un commento!