Matite occhi Labo Make-up: la review di MakeUPassion
1470
post-template-default,single,single-post,postid-1470,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Matite occhi Labo Make-up: review

Ciao Fanciulle,

è da un po’ che non scrivo sul blog e mi scuso per l’assenza! Ho però pensato di rimediare scrivendo una bella review su un nuovo prodotto che ho avuto il piacere di provare grazie a LABO Make-Up: le matite occhi Extra Color Pencils.

Innanzitutto ho notato che sono davvero morbide. Di solito le matite occhi troppo morbide tendono a non durare ma queste le ho trovate straordinarie. Sono scorrevoli, lasciano un tratto ben definito e durano tutto il giorno senza dover ritoccare continuamente.

Contengono olii e cere di origine naturale, sono emollienti e nutrienti. I pigmenti hanno un bassissimo contenuto di metalli pesanti quindi le matite adatte anche ad occhi particolamente sensibili.

La gamma cromatica della collezione contiene 20 colori:

 

Io, fino ad ora, ho avuto modo di provare la Sky Blu (n.16) ne la Fluo Yellow (n.20). Si tratta di due colori molto forti. Il primo è un azzurro intenso, matte. Il secondo è un giallo molto bello, acceso e davvero originale!

Entrambi i colori sono molto scriventi e allo stesso tempo sfumabili. Li ho provati sia all’interno della rima inferiore che all’esterno e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla pigmentazione della matita gialla! Non avevo mai acquistato matite di questo colore ma il risultato è stato strepitoso! L’occhio si illumina di una luce nuova, bellissima applicata su trucchi verdi e blu, l’effetto è magnetico!

Cosa ne dite? Potete consigliare altri colori? Ne vorrei acquistare un bel po’! E’ raro trovare matite con questi colori così accesi!

Scopri i corsi MakeUPassion Academy di autotrucco e make-up base!

 

Nessun commento

Scrivi un commento!