Come avere sopracciglia perfette, kit Deborah Makeup
1460
post-template-default,single,single-post,postid-1460,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Come avere sopracciglia perfette: Kit Deborah

Buongiorno Fanciulle!

Oggi parliamo di sopracciglia, queste nemiche-amiche che contornano i nostri occhi e, di conseguenza, il nostro make-up.

Inutile sottolineare l’importanza che le sopracciglia hanno nel determinare il tipo di sguardo che ci contraddistingue, esse sono la cornice del nostro occhio. Truccarsi senza avere delle sopracciglie curate è come vedere un bel quadro senza cornice; l’effetto non sarà di certo il medesimo!

E’ per tale ragione che voglio parlarvi di un prodotto nuovissimo che Deborah mette a disposizione di tutte noi e che certamente potrà aiutarvi nella cura quotidiana delle vostre sopracciglia. Si tratta dell’Eyebrow Perfect Kit.

Il kit è composto da:
1. Tre applicatori: una pinzetta, un pennello obliquo e un pettinino.
2. Polvere compatta in due tonalità per intensificare le sopracciglia e riempire eventuali vuoti.
3. Cera incolore per dare forma e fissare il make-up.
Il prezzo è di euro 12,90.

Ho testato questo prodotto, essendo anche un’estimatrice delle polveri per sopracciglia, e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Le polveri hanno due tonalità che, usate da sole o mixate, garantiscono una colorazione perfetta per ogni tipo di sopracciglia, dalle più chiare alle brune intense.

La coprenza è buona, non eccessiva e quindi non posticcia; la cera per fissare il lavoro funziona davvero! Io, tra le altre cose, ho delle sopracciglia piuttosto ribelli, lunghe e molto spesse. Devo dire che il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative! Ha tenuto a bada tutto, senza che mi ritrovassi come Peo Pericoli a metà giornata lavorativa!

Il pennellino è sottile, ben fatto e garantisce un’applicazione semplice e precisa.

La pinzetta strappa i peletti molto bene ed è piccolina, un perfetto kit da portare in borsetta!

Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate?

Vuoi saperne di piú sulle nuove tendenze del trucco permanente? Scegli i corsi MakeUPassion!

 

 

Nessun commento

Scrivi un commento!