Matitoni Ombretto Jumbo Eye Pencil NYX
1171
post-template-default,single,single-post,postid-1171,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Matitoni Ombretto Jumbo Eye Pencil NYX

Care MakeUPassioned,
oggi parliamo di un prodotto che ho scoperto recentemente e che ho provato un paio di settimane fa per inserirlo definitivamente tra i miei prodotti TOP: Le Jumbo Eye Pencil di NYX.

Si tratta di matitoni ombretto composti da un mix di oli minerali e polveri che li rendono scorrevoli, morbidi durante la stesura ma scriventissimi.

Li ho utilizzati come ombretto e sono riuscita a sfumarli benissimo, senza fatica. Ho poi pensato di utilizzarli anche come base ombretto e…non ho mai avuto un’idea migliore! Non posso più farne a meno. I colori chiari aumentano notevolmente la resa dei colori degli ombretti in polvere e i colori scuri – applicati sull’angolo esterno dell’occhio – aiutano a realizzare degli smokey in maniera molto semplice e veloce. Ho notato che anche la “simmetria” del trucco scuro è molto più semplice da realizzare. E’ sempre più facile disegnare un contorno preciso con una matita che non con un pennello!

La gamma delle Jumbo Eye Pencil NYX è composta da 32 colori, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Milk è perfetto come base ombretto per i colori matte, rendono moltissimo anche quelli che di solito appaiono spenti e poco pigmentati. Dark Brown e Black Bean li uso tantissimo per gli smokey eyes marroni e neri.

Spero tanto di aver fornito qualche indicazione utile.

Per qualsiasi cosa, scrivetemi pure un commento qui sotto e provvederò a rispondere prima possibile!

A presto!

Tags:
1 Comment
  • sere
    Posted at 12:09h, 11 Marzo Rispondi

    provate ….assolutamente stupende! Inoltre sono pratiche e comode da tenere sempre in borsa!!

Post A Comment

WhatsApp chat