Evento TOM FORD BEAUTY: uno sguardo ai rossetti
1172
post-template-default,single,single-post,postid-1172,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Evento TOM FORD BEAUTY: uno sguardo ai rossetti

Buongiorno MakeUPassioned,

giovedì 21 Marzo ho avuto il piacere di partecipare ad un evento beauty organizzato da Tom Ford presso il locale Corso Como 10 a Milano.

Una location davvero all’avanguardia e particolare, perfetta per la presentazione dei rossetti Tom Ford Beauty e degli smalti abbinati.

Colori pieni, scrivenza perfetta, texture morbida e confortevole; è  così che mi sento di descrivere i rossetti che ho avuto modo di provare.

Il sogno di avere  labbra perfette si avvera. Ingredienti rari ed esotici, tra cui estratto di semi di soia, burro di murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla creano una consistenza cremosa che si applica con incredibile facilità. Il colore risulta luminoso, coprente e pieno.

A mio avviso sono perfetti anche per chi ha le labbra tendenzialmente secche. Ho avuto il piacere di notare che le mie labbra rimanevano perfettamente idrate anche dopo parecchio tempo dall’applicazione.

Voglio parlarvi della colorazione Crimson Noir che mi ha applicato la make-up artist durante l’evento. Si tratta di una punta di rosso interessante e particolare.

Un rosso scuro ma non troppo, un colore elegante anche se portentoso. Ecco una fotografia:

Il colore è rimasto inalterato e morbido per diverse ore, senza sbavare.

Un giusto compromesso tra il classico rosso Valentino e i colori scurissimi che ritroviamo sulle passerelle ultimamente. Se volete vederlo dal vivo, vi consiglio di dare un’occhiata al video qui sotto.

La linea comprende 18 colorazioni, le potete vedere sul sito ufficiale Tom Ford.

Quanto prima vi aggiornerò su prezzi e luoghi per l’acquisto.

Fatemi sapere se avete provato qualche altro colore e come vi siete trovate!

Nessun commento

Scrivi un commento!