Rossetti Lunga durata: Milano Red Lipstick Deborah | MakeUPassion
1530
post-template-default,single,single-post,postid-1530,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Rossetti Lunga durata: Milano Red Lipstick Deborah

Buongiorno Fanciulle!

Oggi parliamo di rossetti lunga durata. Voi mi conoscete, io sono una grande estimatrice ma sono altrettanto critica a riguardo!

Sono sempre alla ricerca del rossetto perfetto, di quelli che durano senza seccare e senza segnare le labbra.

Ogni tanto quindi mi piace recensire quelli che trovo essere i migliori in questo senso. Vorrei quindi parlarvi del Milano Red Lipstick di Deborah Milano.

Ho avuto modo di provare il numero 29 della nuova collezione. Si tratta di un rosso-bordeaux molto scuro. Ecco una foto:

 

 

Quando si parla di rossetti molto scuri, sono sempre scettica. Sono più quelli che seccano le labbra evidenziando rughette e inestetismi rispetto a quelli davvero idratanti e confortevoli.
Posso affermare con certezza che questo è un ottimo prodotto. L’ho indossato una sera per andare ad un aperitivo e…alla fine della serata, benchè mi fossi data alla pazza gioia con tartine e bellini, il colore era ancora sulle mie labbra! Ovviamente diventa lievemente più chiaro ma non crea righe e non si infila nelle pieghette come spesso succede!

Informandomi sul prodotto, ho capito la motivazione. Il segreto è l’acido Ialuronico contenuto nel prodotto. Questo acido ha la straordinaria proprietà di trattenere l’acqua, per questo le labbra rimangono idratate e levigate.

E’ composto poi da Burro 100% vegetale, a base di cera di mimosa, girasole e jojoba. Tutti ingredienti dalle note doti idratanti.

Il prezzo è modico, 11.70 Euro.

Che ne dite ragazze?

L’avete mai provato o sapete consigliarmi altri rossetti scuri idratanti?

Volete scoprire i segreti del makeup seguendo i nostri corsi?

Tags:
Nessun commento

Scrivi un commento!