Deborah Ombretto Trio Hi-Tech | MakeUPassion
1550
post-template-default,single,single-post,postid-1550,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Deborah Ombretto Trio Hi-Tech

Buongiorno Fanciulle!

Nuova review sul marchio Deborah oggi!  Come già sapete, mi fa sempre piacere poter testare questi prodotti che, nella maggior parte dei casi, soddisfano egregiamente le mie aspettative.

Oggi voglio parlarvi dell’Ombretto Trio Hi-Tech, uno degli ultimi nati in casa Deborah.

 

Ho avuto il piacere di testarlo in questa variante, la n.12 Blue Jeans. Si tratta di un trio di ombretti dai riflessi perlati che vanta una texture setosa e morbida. La stesura è resa semplice proprio da queste due caratteristiche. Li ho utilizzati sia da soli che abbinati insieme e posso confermare che la scrivenza è davvero ottima.

Ciò che mi ha entusiasmato è il doppio utilizzo, da bagnati e da asciutti. I due colori più scuri, bagnando il pennellino sottile, possono essere utilizzati anche come eyeliner.

Il finish è decisamente metallico, reso ancora più intenso se si opta per l’utilizzo da bagnati.

Questa è una delle nuove tonalità, insieme alla n. 13 Nude Beige.

Il prezzo non è accessibilissimo, 13.50 Euro ma, a mio modestissimo avviso, se teniamo conto della qualità del prodotto, rimane comunque nella media.

Ho realizzato uno smokey metallico sui toni del blu qualche sera fa e devo dire che la durata è stata ottima. Il blu più scuro l’ho utilizzato bagnato ed è durato più degli altri due. Consiglio questa modalità per chi ha problemi di durata. Un buon primer occhi è comunque sempre consigliato.

Cosa ne pensate ragazze? Avete provato altri colori?

Vieni a scoprire i corsi MakeUPassion Academy!

 

 

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat