Smalti Deborah Milano: Shine Tech Magnetic
945
post-template-default,single,single-post,postid-945,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Smalti Deborah Milano: Shine Tech Magnetic

Buongiorno MakeUPassioned!

Oggi voglio parlarvi di uno smalto Deborah davvero innovativo e originalissimo! Si tratta dello Shine Tech Magnetic che ho avuto modo di testare nella tonalità Pearly Magnetic Bronze (n.81). La linea è stata lanciata nel 2011 ed ha avuto così tanto successo che Deborah ha deciso di creare colorazioni sempre nuove, molto carine devo dire. Il colore che ho provato io è quello che vedete in foto. Si tratta di un oro scuro, effetto molto metal, coprente e molto resistente.

In che cosa consiste esattamente la particolarità di questi smalti? Sono smalti che vengono arricchiti di elementi metallici e venduti con un piccolo magnete. Avvicinando il magnete allo smalto (mi raccomando, stendetene un bello strato corposo e avvicinate subito il magnete), si realizzeranno delle onde sempre diverse e molto originali! Potete decidere di orientare il magnete in modo sempre diverso per sbizzarrirvi con onde sempre nuove! Io mi sono divertita un sacco! Vi conviene fare un’unghia alla volta per fare in modo che i componenti metallici possano muoversi agevolmente per creare la nail art. Una passata di top coat e l’opera d’arte è terminata!

Il costo è di Euro 8,50, onesto per uno smalto con queste caratteristiche.

Ho provato anche il n.80 (Pearly Magnetic Red), vi consiglio anche questa come colorazione, se amate le varianti del rosso.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi e come vi siete trovate!

Alla prossima!

Tags:
Nessun commento

Scrivi un commento!