Il miglior rossetto minerale: Ancilla Mineral
1161
post-template-default,single,single-post,postid-1161,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Il miglior rossetto minerale: Ancilla Mineral

Buongiorno Fanciulle!
Oggi vorrei parlarvi di rossetti minerali. Ho recentemente avuto modo di provare i rossetti minerali della linea Ancilla.

Si tratta di di una linea di cui ho già parlato e della quale sono particolarmente entusiasta sia per la formulazione della stessa, sia per i risultati che la mia pelle ha raggiunto utilizzando questi prodotti naturali.

In questi giorni ho avuto modo di testare i rossetti. Sono disponibili in 4 colorazioni molto diverse tra loro:

1. Rosso profondo: un rosso scuro, matte, molto sofisticato.
2. Terra bruciata: un color mattone con toni lievemente aranciati, adatto ad essere portato sia di giorno che di sera.
3. Barbie girl: un rosa scuro matte, molto corposo e coprente.
4. Perla rosata: un rosa perlato molto delicato ma ben visibile.

Il mio preferito è in assoluto il color Terra Bruciata. Dura tranquillamente 6-8 ore, è morbido e non finisce nelle pieghette. Costo: 7 euro. Se si pensa alla qualità del prodotto e ai prezzi che ci sono in giro, direi che ne vale assolutamente la pena. La sua formula è stata arricchita con vitamina A ed E, antiossidanti naturali. Contiene inoltre il biossido di titanio, un componente minerale che offre una protezione naturale dai raggi UV.

Qual’è il vostro preferito? Fatemi sapere!

Tags:
Nessun commento

Scrivi un commento!