Struccante Occhi e Struccante Viso Sephora
182
post-template-default,single,single-post,postid-182,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Struccante Occhi e Struccante Viso – Sephora

Buongiorno Fanciulle!
oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto Sephora.

Si tratta di tre prodotti struccanti:

1. Mousse démaquillante divine
2. Super huile démaquillante
3. Super démaquillante yeux waterproof

I primi due prodotti Sephora sono dedicati al viso; vediamo le differenze.

La Mousse démaquillante stupisce subito per la sua texture molto piacevole. Il lavaggio risulta fresco ma anche molto efficace! L’ho provata anche con alcuni prodotti waterproof (eyeliner, mascara e obretti in stick) e devo dire che con un po’ di insistenza i risultati sono apprezzabili (anche se i prodotti bifasici rimangono comunque un must per questo tipo di make-up). Mi sento di consigliarla per l’opera di lavaggio quotidiana, ottimo anche il rapporto qualità prezzo (8.90 Euro). Perfetta per chi, come me, ha una pelle da grassa a mista.

Passiamo al secondo prodotto. Il Super huile démaquillante. E’ sufficiente una dose (che va a applicata a secco) per togliere qualsiasi tipo di trucco. L’olio – a contatto con la pelle – si trasforma in schiuma e, una volta risciacquato, lascia la pelle morbidissima al tatto ma un pochino unta. E’ per tale ragione che sconsiglierei questo prodotto a chi ha problemi di pelle grassa ma credo che rimanga comunque un buonissimo struccante per chi invece ha la pelle secca. Alcuni struccanti in commercio lasciano spesso la pelle un po’ secca e bisognosa di idratazione. Questo olio è miracoloso da quel punto di vista. Prezzo: 9.90 Euro.

Ultimo acquisto ma non meno importante: Il Super démaquillante yeux waterproof.
Non mi aspettavo il massimo ma mi sono dovuta ricredere! Stermina qualunque tipo di trucco! E’ delicato e non brucia, non è necessario sfregare e quindi non irrita gli occhi e le zone limitrofe! Prezzo molto buono: 5.90 Euro per 125 ml.
L’unico prodotto che non è riuscito ad eliminare al 100% è il Dior Show BlackOut ma una domanda sorge spontanea: esiste un prodotto DAVVERO efficace per questo mascara super-indelebile?

Aspetto i Vostri commenti!

Nessun commento

Scrivi un commento!