Tornare in forma per l'estate? Ecco un'idea carina!
1220
post-template-default,single,single-post,postid-1220,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Tornare in forma per l’estate? Ecco un’idea carina!

Ciao Fanciulle,

da sempre noi donne abbiamo voglia di sentirci belle e in forma con ogni abito, è inutile negarlo.

E’ proprio in questo periodo che nasce in noi la voglia di rimetterci in forma per l’estate, per la bella stagione, per il mare, insomma…per scoprirci senza timori!

Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa-idea lanciata da Clarins, un marchio nel quale credo molto, come già sapete.

Gli ingredienti magici per una forma perfetta? Nessun segreto particolare: dieta equilibrata, attività fisica e magari qualche prodotto cosmetico giusto al quale affidarsi per un aiutino esterno in più!

Clarins vuole promuovere uno stile di vita sano e lo fa con un’iniziativa di cui, mio avviso, vale la pena parlare.

Il mio vuole essere un modo per darvi la possibilità di poter usufuire di un’opportunità. Troppo spesso ho modo di parlare con donne e ragazze che improvvisano diete squilibrate, hanno uno stile di vita terribilmente sedentario e pensano di poter risolvere i loro problemi di sovrappeso in totale autonomia. Questo è un errore. I medici esistono per uno scopo, affidiamoci a loro o ne pagheremo le conseguenze.

Se avete necessità di acquistare dei prodotti per il corpo che vi aiutino a ritrovare la forma, provate Clarins. In omaggio sull’acquisto di due prodotti corpo Clarins, riceverete un  voucher  per  una  consulenza  gratuita  con  un  nutrizionista  ANSISA e un  free pass  per  uno  dei  centri  Virgin  Active  Club  d’Italia. Andate in profumeria, avete tempo sino al 31 luglio! Perchè non approfittarne?

Fatemi sapere!

Un saluto a tutte!

Nessun commento

Scrivi un commento!