Ciao fanciulle,

oggi voglio parlarvi di un ombretto cotto di Deborah che ha attirato la mia attezione prima e conquistato la mia fiducia poi: l’ombretto MONO HI-Tech.

Prima di tutto voglio mostrarvi le colorazioni che ho avuto il piacere di provare:

La prima è la numero due della collezione ed è sui toni del rosa antico e del marrone. La seconda la trovo più estiva, è la numero 6 ed è sui toni del verde acceso e dell’arancione.

Si tratta di un prodotto innovativo in quanto unisce 3 prodotti in una singola cialda: ogni ombretto è infatti composto da tre colori che possono essere utilizzati come ombretto, eyeliner ed illuminante.

1. Ombretto: il colore al centro, ha una texture molto luminosa e un duplice utilizzo wet&dry, ho trovato una bella coprenza e un’ottima durata.
2. Eyeliner: il colore più scuro, texture molto pigmentata, da utilizzare bagnata con l’aiuto di un pennellino sottile da eyeliner.
3. Illuminante: il colore più chiaro, texture ultra-perlata da utilizzare asciutta per creare punti luce.

Ho creato dei look molto carini e ho riscontrato anche un’ottima sfumabilità, se così si può chiamare.

Il prezzo è di 9.90 euro, non è esattamente a buon mercato ma per avere tre prodotti in uno, vale la pena di provare. E’ molto comodo anche da portare in viaggio, puoi evitare così di portarti palette e palettine. Hai tutto in una cialda sola.

Voi l’avete provato? Come vi siete trovate?

Fatemi sapere!

Lascia un commento

WhatsApp chat