Trucco minerale Clarins - Ombre Minérale
879
post-template-default,single,single-post,postid-879,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Trucco minerale Clarins – Ombre Minérale

Care MakeUPassioned,

Oggi parliamo di un marchio a me molto caro che ha recentemente lanciato una linea di prodotti della quale vale assolutamente la pena parlare.

Quest’autunno Clarins dedica la collezione maquillage ai nuovi ombretti Ombre Minérale: un trucco naturalmente chic che esalta la femminilità e l’intensità dello sguardo.

Diamo un’occhiata agli ombretti.

Si tratta di una vera e propria seconda-pelle. Si posano dolcemente sulla pelle e sono molto morbidi e vellutati. La formula minerale Clarins ha molti punti di forza e devo dire che il prodotto li rispetta tutti, senza inganni.

1. Colore lunga tenuta e ultra-pigmentato

2. Effetto levigante e luminoso

3. Comfort e antiossidanti che si prendono cura della tua pelle, nutrendola.

4. Utilizzo wet and dry, a seconda dell’intesità che si desidera ottenere.

Per quanto mi riguarda, ho testato 2 tonalità nude (la 02 e la 05) e sono rimasta piacevolmente colpita dalla luce che regalano alla palpebra. Le utilizzo come base o anche da sole per illuminare lo sguardo e posso dire che durano tutta la giornata senza creare antiestetiche linee (causa accumulo di prodotto nella piega).

La sfumatura è semplice e il prodotto non è polveroso come spesso succede quando si parla di ombretti minerali.

Il packaging è da 2 grammi e la confezione dorata molto elegante e pratica. Contiene infatti uno specchietto e un applicatore per i ritocchi fuori porta!

Clarins ancora una volta non delude e ci stupisce con prodotti di qualità e semplici da utilizzare.

Qui di seguito troverete qualche foto in più delle tonalità che ho acquistato:

Alla prossima review care MakeUPassioned! Se avete domande, scrivetele qui sotto nel box commenti e sarà mia cura rispondervi quanto prima!

Nessun commento

Scrivi un commento!