Palette professionali Elixir London: una bella scoperta!
1160
post-template-default,single,single-post,postid-1160,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Palette professionali Elixir London: una bella scoperta!

Care MakeUPassioned,

oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta che ho fatto recentemente: le palette ELIXIR LONDON.

A dire il vero mi era capitato di vederle al Cosmoprof di quest’anno ma non ho avuto modo di fermarmi per testarle con cura in quella sede, causa coda interminabile allo stand!

Mi aspettavo una qualità simile alle classiche palette Fraulein38 e Zoeva ma mi sono dovuta ricredere…in positivo! Il livello è decisamente più alto.

Ho acquistato la palette  24 colori Wet eyes ed è da un bel po’ che utilizzo solo quella! Vi starete chiedendo perchè, è molto semplice, ve lo spiego subito.

Si tratta di una palette di 24 ombretti Wet&Dry (sono adatti quindi per un utilizzo del prodotto sia bagnato che asciutto). La coprenza è davvero ottima in entrambi i casi. Se si desidera un colore intenso, duraturo e luminoso basta inumidire il pennello e applicare il prodotto sulla palpebra picchiettando. Se invece si preferiscono toni più tenui, si possono utilizzare gli ombretti con il pennello asciutto. Essendo ombretti cotti per uso professionale,  la texture risulta setosa e morbida. La sfumatura dei colori è davvero semplice, il pennello scorre e il colore risulta sempre omogeneo.

Il packaging è davvero carino, bianco ed elegante. Le cialde non sono piccole come quelle di Fraulein38 ma hanno il diametro di una moneta da 1 euro. I prezzi delle palette Elixir sono generalmente un po’ superiori a quelli di Fraulein38 ma, a mio parere, vale la pena di spendere qualche euro in più per un prodotto qualitativamente superiore.

Cosa ne pensate? Le avete mai provate?

Aspetto i vostri commenti qui sotto!

Alla prossima!

2 Commenti
  • TRUCCO PER NATALE: Video-tutorial con Elixir London Palette | MakeUPassion
    Pubblicato alle 17:24h, 16 Dicembre Rispondi

    […] di Natale! Si tratta di un trucco molto leggero sui toni del verde, realizzato con la palette Wet Eyes di Elixir London. Questa palette l’avevo già recensita, trovate l’articolo […]

  • Adriana
    Pubblicato alle 15:05h, 09 Marzo Rispondi

    Ciao. Io l’ho provati e vi posso dire che sono fantastici, mi piaciono un sacco. Una bella palette .Ve la consiglio.

Scrivi un commento!