3-Dot Liner Clarins: un'eyeliner creativo.
1339
post-template-default,single,single-post,postid-1339,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

3-Dot Liner Clarins: un’eyeliner creativo.

Ciao MakeUPassioned!

oggi vediamo un assaggio d’autunno del marchio Clarins: il 3-Dot Liner, un eyeliner con la punta a forma di tridente.

Le più tradizionaliste staranno già strabuzzando gli occhi ma, vi chiedo di fermarvi a leggere perchè questa sì che è una vera e propria invenzione geniale!

Stufe di linee storte e ciccione?!? Beh ragazze, questo è il prodotto che fa per voi. Sono sempre stata un’estimatrice dell’eyeliner perchè credo che renda l’occhio molto definito e sensuale ma ho sempre riscontrato che difficilmente questo prodotto viene inserito tra i prodotti di uso quotidiano. La ragione è molto semplice, molte di voi rinunciano a questa geniale invenzione perchè si rintengono incapaci di utilizzarla.

Ed è qui che vi viene in aiuto Clarins!

Organizzando corsi di trucco, spesso mi capita di insegnare la tecnica dei puntini per l’applicazione dell’eyeliner che consiste, banalmente, nel tracciare dei puntini lungo la rima superiore degli occhi per poi seguirli per il disegno della linea.

Il 3-Dot Liner vi aiuta in questa impresa apparentemente ardua. Puntandolo perpendicolarmente alla rima disegnate i puntini e poi utilizzatelo lateralmente come qualsiasi pennino per tracciare la linea definita! Vi assicuro che sarà semplicissimo!

Io ho provato la tonalità Black e mi sono trovata bene anche in termini di durata. Ha tenuto tutto il giorno e non mi sono ritrovata con la linea stampata nella piega dell’occhio.

Voi sapete che sono una mente creativa ed è per questo che ho deciso di sfruttare la forma a tridente per qualcosa di graficamente mooolto interessante: una riga tripla! Le punte sono talmente sottili che il trucco è risultato fine nonostante il preziosismo un po’ particolare!

Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

Tags:
No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat