Trucco Sposa Belen Rodriguez, tutorial trucco
1345
post-template-default,single,single-post,postid-1345,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Trucco Sposa Belen Rodriguez

Ciao Fanciulle!

Potevamo farci mancare il tutorial step by step del trucco sposa di Belen Rodriguez?!?

Assolutamente no! Procediamo subito allora!

1. Base Trucco: Belen aveva una pelle perfetta. Per questo è innanzitutto necessario coprire le imperfezioni grazie a dei correttori coprentissimi in crema.

Usate un colore beige chiaro per illuminare la zona sotto gli occhi e appena sopra gli zigomi. Create dei punti luce anche sopra il labbro superiore, servirà a renderlo più carnoso e delineato.

Applicate un fondotinta adatto alla vostra carnagione. Prestate attenzione a tutto il viso al collo e al decolletè, dovrete creare una base uniforme o nelle foto verranno fuori stacchi di colore imperdonabili!

Applicate poi una cipria HD trasparente per fissare bene tutta la base e una terra illuminante dorata sull’osso dello zigomo.

Per quanto riguarda il blush, preferite un colore opaco ad uno shimmer, perfetto il color pesca.

2.Occhi: Come per ogni trucco sposa, meglio utilizzare toni opachi per evitare che colori shimmer e perlatissimi facciano a botte con il flash dei fotografi! Una palette utile allo scopo è la Matt Eyes del marchio professionale Elixir London. Create innanzitutto una base omogenea con un primer occhi. Questo servirà a far rimanere il trucco intatto tutto il giorno.

Come primo ombretto, scegliamo un color panna e lo stendiamo su tutta la palpebra fino all’arcata sopraccigliare.

Prendiamo poi un marrone caldo e lo applichiamo nella piega dell’occhio per creare una leggera ombreggiatura, sfumiamo molto bene con un apposito pennello a setole larghe.

Applichiamo poi un eyeliner liquido per delineare lo sguardo. La linea deve essere molto sottile, con la codina verso l’alto.

Un tocco di shimmer nei look di Belen non manca mai! Anche per il lieto evento, aveva un color oro chiaro shimmer al centro della palpebra mobile.

Applichiamo poi abbondante mascara nero e, se le nostre ciglia non sono esattamente un ventaglio generoso, aggiungiamo anche qualche ciuffetto di ciglia finte.

All’interno dell’occhio applichiamo una matita waterproof nera, a prova di lacrime!

3.Labbra: Le labbra di Belen sono meravigliosamente carnose. Se le avete belle piene anche voi, delineatele con una matita marrone chiaro e applicate poi un rossetto tono su tono effetto bagnato. Se avete invece labbra sottili, optate per un gloss marrone-pesca, vi aiuterà a creare volume.

Il look è finito! Siete pronte per finire sulla copertina di CHI anche voi!

Scherzi a parte, auguroni agli sposi e al prossimo make-up!

Nessun commento

Scrivi un commento!