Il make up di una neomamma: come truccarsi in pochi minuti!
1452
post-template-default,single,single-post,postid-1452,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Il make up di una neomamma: come truccarsi in pochi minuti!

Prendersi cura di se stesse non è facile quando si è mamme. Questo non significa, però, dover rinunciare del tutto alla cura del proprio aspetto e della propria bellezza. Basta saper ottimizzare i tempi e scoprire qualche trucchetto per poter continuare a sentirsi donne, senza perdere troppo tempo.

Ecco quindi alcuni consigli su come realizzare un trucco impeccabile in pochi minuti. Non serve necessariamente semplificare il proprio look, anzi. Ce n’è davvero per tutti gli stili, basta sapere come fare e qual’è il giusto vestiario da abbinare, comodo ma stiloso, sportivo o in stile marinaro, da vere mamme, come quello proposto dal marchio Original Marines ad esempio.

Ma scopriamo insieme qualche trucco per…il trucco!
Prima di tutto viene sempre l’organizzazione. Tenete sempre tutto a portata di mano, mettete sempre le cose al loro posto e non lasciate che il vostro beauty diventi un ammasso contorto di mascara, matite e phard.

Preferite poi prodotti semplici, basici, che magari abbiano più di una funzione, come la BB Cream, il burro cacao colorato, un fondotinta minerale, un mascara nero o marrone, a seconda del colore che preferite, e un pennello kabuki.

La BB Cream è ottima per uniformare il colorito e idratare al contempo la pelle, senza bisogno di intervenire con ulteriori ciprie e correttori. Anche una veloce passata di terra abbronzante con un pennello largo può essere una soluzione facile e veloce per ridare luce e colorito al vostro viso.

Per quanto riguarda il mascara, applicatelo solo sulle ciglia superiori, o rischierete la formazione di occhiaie indesiderate durante il giorno, dovute a stanchezza e perdita di tenenza.

A meno che non siate delle vere superesperte, forse i primi mesi è meglio che lasciate stare il rossetto e preferiate burri cacao colorati o lip gloss trasparenti, in modo da evitare perdite di tempo ad aggiustare sbavature.

Scopri anche tu i corsi MakeUPassion!

Tags:
Nessun commento

Scrivi un commento!