Deborah Milano Make Up novità 2013: Le Deborine
1379
post-template-default,single,single-post,postid-1379,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Deborah Milano Make Up novità 2013: arrivano Le Deborine, foto gallery

Deborah Milano Make Up novità 2013, arrivano le favolose Deborine. Siete curiose di sapere di cosa sto parlando? Seguitemi dopo il salto, sono sicura che non rimarrete deluse!!

Deborah Milano non si ferma mai e questa volta si è lanciata in un nuovissimo progetto di design dove ovviamente non manca la qualità del prodotto, oggi scopriremo insieme Le Deborine. Un progetto multietnico dove, attraverso il make up, si vogliono rappresentare tutte le donne del mondo, ognuna con i propri tratti tipici, le proprie preferenze e le proprie abitudini.

Quattro trousse ispirate ognuna ad una diversa metropoli:
Parigi, Tokyo, Londra e Dakar.
Vediamo nel particolare ogni trousse, in generale vi posso dire che gli ombretti sono molto scriventi e il design è decisamente fantasioso e creato ad hoc per potersi adattare ad ogni esigenza di pelle.
Esistono due formati:small e big; all’interno in numero variabile troviamo: ombretti, gloss,all over in crema, all over in polvere, fard,terra abbronzante, applicatore e specchio. Nella versione big oltre ai prodotti appena elencati troverete in più: cipria e matita occhi.

Secondo me Le Deborine possono essere un’ottima idea regalo per Natale, un prodotto carino, comodo, completo e ad un buon prezzo.

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat