Buongiorno Fanciulle,

oggi voglio parlarvi di due proposte eyeliner di Deborah che mi hanno davvero colpita in positivo.

Il primo prodotto è il 24 Ore Duo Eyeliner Pen.

Si tratta di una vera e propria penna colorata, precisa come un pennarello. Deborah la propone in 4 colori: Nera, Blu, Marrone e Pavone (un verde acqua meraviglioso).

La tenuta è davvero incredibile. Per testare meglio il prodotto io, di solito, lo applico come deve essere applicato ma lo provo anche sulla mano e poi tento di cancellarlo con diversi mezzi (sì, lo so, sono folle!).  Devo dire che questo eyeliner ha superato anche la prova spugna dei piatti! Ebbene sì, è rimasto lì dove l’avevo messo anche provando a cancellarlo con sapone e spugna che gratta!

Il tratto è preciso e la punta può essere utilizzata su 2 lati diversi, uno per il tratto fine e l’altro per un tratto più spesso. Il prodotto è inoltre privo di parabeni.

Prezzo: 9.70 euro.

Il secondo eyeliner che ho avuto modo di provare è il 24Ore Waterproof Eyeliner, un eyeliner liquido, nero intenso e resistente all’acqua.

Il prezzo è sempre di 9.70. Il pennino è preciso e il nero convinto ma, personalmente, ho preferito il primo per colori e innovazione.

In ogni caso, Deborah non delude mai, stanno uscendo dei prodottini davvero interessanti!

Fatemi sapere se avete provato altri eyeliner e qual è il vostro preferito! Lo proverò volentieri!

Alla prossima!

Lascia un commento

WhatsApp chat