Make-up per il giorno di Natale
516
post-template-default,single,single-post,postid-516,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Make-up per il giorno di Natale 2011

Ciao Fanciulle care!
ci siamo! – 4 giorni a Natale!
Quest’anno è arrivato senza farsi sentire…forse perchè cade di domenica. Potevo lasciarvi senza idee make-up per il grande giorno? Nooooo! Non sarei la vostra MakeUPassioned!

Quest’anno ho deciso che rimarrò sul classico. Trucco leggero sugli occhi (nude sarebbe perfetto) e rossetto un po’ più forte del solito (sui toni del rosso). Qui sotto trovate un esempio di quello che intendo:

Ricordatevi di scegliere un rossetto che si adatti bene al vostro incarnato. Ci sono infinite varianti di rosso e non tutte stanno bene a tutte!
Consiglio di eseguire prima un bello scrub sulle labbra prima di applicarlo per evitare antiestetiche pellicine o screpolature! Mi permetto di dirvi anche un’altra cosina…tanto sono sicura che non vi offenderete!
Attenzione a chi ha un colorito dei denti sui toni del giallo più che del bianco! Ebbene sì, il rossetto rosso è nemico delle fumatrici accanite! Il risultato è disastroso, ve lo posso assicurare! Per ovviare a questo fastidioso problema (per chi però ha solo bisogno di una leggera pulizia dei denti) c’è una soluzione dell’ultimo momento: prima del trucco, lavate i denti con abbondante bicarbonato. Cercate di insistere su quelli più “evidenti” e vedrete il vostro sorriso ritrovare lo splendore dei momenti migliori!

Per gli occhi, scegliete dei color pesca, dei perla e dei marroni molto chiari. Optate per linee morbide (un eyeliner renderebbe il risultato poco natalizio e spesso aggressivo).

Ragazze mie, per ora è tutto! Fatemi sapere come avete deciso di truccarvi per il gran giorno!

A presto per gli auguri di Natale!

Per chi invece non dovesse connettersi prima di allora:
BUON NATALE ALLE MIE MAKEUPASSIONED!
Passate delle belle vacanze e ricordatevi di me al vostro ritorno!Sarò con voi anche a Capodanno!

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat