Trucco per Capodanno 2012: come realizzarlo?
552
post-template-default,single,single-post,postid-552,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Trucco per Capodanno 2012: come realizzarlo?

Ciao Fanciulle!
come sono andate feste? Meno male che non sono finite qui!
Ci siamo quasi! – 4 giorni al 2012!
La serata di Capodanno si avvicina ed eccomi qui a darvi qualche consiglio per un trucco perfetto!

Prima di truccarvi, assicuratevi di aver preparato bene la pelle: un bello scrub è doveroso! Stendete poi la vostra abituale crema idratante. Aspettate qualche minuto (per non creare il classico “pastone”!) e applicate un buon primer (sapete già che MAC produce il mio preferito in assoluto!). Questo assicurerà un trucco perfetto, a prova di balli scatenati e relative sudate!
Ricordatevi di applicare anche un primer occhi, Urban Decay è e rimarrà sempre la mia scelta n.1!

Che stile adottare per il Capodanno 2012?

Il must di quest’anno è stato il NUDE…perchè non abbinare un rossetto NUDE a un bel trucco STRONG SMOKEY?

Il trucco occhi è certamente pesante ma è reso chic dal trucco labbra molto glamour e quasi impercettibile. Se volete proprio esagerare, aggiungete qualche glitter argento sulla rima superiore dell’occhio per dare ancora più luce!

Si può anche rendere il trucco ancora più sexy, abbondando con il gloss nude (Guerlain n. 01: da provare!!!). La bellissima Kim Kardashian ce lo dimostra:

E se doveste passare il Capodanno in montagna, aggiungete allo smokey un tocco di ombretto azzurro shimmer nella zona sotto il sopracciglio, un bel cappello di pelo e capelli sciolti per suscitare l’invidia dei vips di Cortina!

Detto questo, non mi resta che augurarvi Buon Anno! Che il 2012 porti a tutte voi la realizzazione dei vostri desideri, qualunque essi siano!

Nessun commento

Scrivi un commento!