Extension Ciglia: materiali, curvature, spessori e colori per allungare le ciglia
2325
post-template-default,single,single-post,postid-2325,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
extension colorate

Extension Ciglia: Materiali, curvature, spessori e colori

In questo articolo, vi illustreremo materiali, curvature, spessori e colori delle extension ciglia; questo ed altro lo potrai imparare anche seguendo il corso extension ciglia della MakeUPassion Academy.
In cosa si differenziano tra loro extension ciglia di qualità ottimale da quelle scadenti?
Le ciglia utilizzate per le extension sono fabbricate in fibre naturali o sintetiche. Purtroppo, la qualità delle stesse può variare se i materiali utilizzati per la lavorazione sono a basso costo.
Le ciglia di  alta qualità sono prodotte  con una fibra ecologica : il Poly butilene terephalate (PBT).
Questa fibra è elastica, alla vista molto simile alle ciglia naturali e mantiene la forma e la curvatura originale anche se viene esposta ed eccessiva umidità e ad alte temperature.

Quelle in modacrilica (una fibra acrilica antifiamma), invece, sono spesso causa di allergie,  hanno un odore sgradevole e perdono velocemente lucentezza e curvatura se sottoposte al calore del sole, delle lampade e della sauna.In commercio esistono anche ciglia prodotte con pelo animale (solitamente in visone), si tratta però di ciglia molto costose, non perfette (i peli animali sono naturalmente irregolari) e, se sottoposte alle abitudini quotidiane, tendono a sciuparsi velocemente.

curvature extension

Vediamo ora come si differenziano i vari tipi di SPESSORE delle extension ciglia:
0.05 volume ultra leggero
0.07 volume molto leggero
0.10 volume  leggero
0.12  volume naturale
0.15 volume  medio
o.20 volume forte
0.25.volume molto forte
Gli spessori sono disponibili in varie LUNGHEZZE. Quelle più utilizzate, vanno dai 4 mm ai 15 mm ma possiamo trovarne anche fino a 20 mm per i look più esagerati.
Vediamo ora le CURVATURE EXTENSION attualmente presenti sul mercato:
J Curva quasi dritta
B Curva leggermente accennata
C Curva evidente (tra le più usate)
D curva molto forte
L  curvatura a L (Utilizzata per occhi orientali )Le extension ciglia vengono fabbricate in diversi COLORI.extension colorate
Il colore più utilizzato per un impianto di Extension è il nero, seguito dal marrone, consigliato alle clienti bionde con ciglia molto chiare che desiderano un look più naturale.
Se si desidera un look più originale, si può optare per la scelta di ciglia colorate che solitamente vengono mischiate alle nere per ottenere bellissimi riflessi.Desideri conoscere tutti i segreti per essere una Lash Maker di successo? Dai un’occhiata al nostro Corso Extension Ciglia
Nessun commento

Scrivi un commento!