I migliori solari per l'estate 2013: Australian Gold e la sua collezione
1175
post-template-default,single,single-post,postid-1175,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

I migliori solari per l’estate 2013: Australian Gold e la sua collezione

Buongiorno Fanciulle,
il bel tempo sta per arrivare (mi vien da dire, finalmente!) e, con lui, inizia la mia corsa ai solari!

Quest’anno andrò al mare anche a Maggio ed è per tale ragione che ho pensato di muovermi con netto anticipo, preparando la pelle al sole un po’ prima (con dei buoni scrub e tanta, degli integratori e tanta crema idratante!) e prendendo qualche raggio in giardino, piano piano, senza grandi pretese!
Forse non tutti sanno che una pelle sana e ben idratata consente di migliorare del 30-40% la propria abbronzatura.

Tra tutte le proposte solari, quest’anno ho voluto provare Australian Gold. Ne parlano tutti egregiamente in rete pertanto mi sono detta, perchè non provare?!?

Ho avuto modo di testare una protezione leggera (SPF 4 in formato Spray-Gel) durante una giornata di sole primaverile (in estate utilizzo almeno la SPF 15, è molto importante prevenire scottature e traumi alla pelle per evitare qualsiasi problema più grave in futuro).

La ditta specifica che questi Spray Gels con Effetto Bronze (disponibili con fattore 6, 10, 15 e 30) hanno una variante interessante: una piccola quantità di natural bronzer istantaneo che permette di ottenere subito un bel colorito. Sono ideali per le primissime esposizioni al sole, per nascondere antiestetici segni del costume o semplicemente per aiutarvi a intensificare l’abbronzatura nelle parti del corpo più difficili, come le gambe.

Devo dire che in pochissime ore di esposizione la mia pelle ha assunto un bel colorito omogeneo. Sono passati anche diversi giorni e pare che l’abbronzatura stia resistendo!

Dettaglio non meno importante, il profumo è davvero delizioso!

Prodotto promosso per l’estate 2013!

Il costo va dalle 20 alle 30 euro a seconda del prodotto che si decide di acquistare. A mio avviso, il gioco vale la candela.

Fatemi sapere quali sono i vostri solari preferiti e cosa acquisterete per l’estate!

A presto!

Nessun commento

Scrivi un commento!