Smalto effetto Gel? Con Debby è possibile!
1173
post-template-default,single,single-post,postid-1173,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Smalto effetto Gel? Con Debby è possibile!

Ciao MakeUPassioned,

oggi vi scrivo perchè penso di aver trovato un ottimo compromesso tra risultato estetico, prezzo e facilità di realizzazione.Premetto a tutte voi che sono una gel-dipendente da 3 anni circa, o meglio, una smalto gel-dipendente! Adoro il finish glossy, splendente che solo il gel sa regalare. Le mie mani mi sembrano sempre più belle quando applico lo smalto gel. Non sono altrettanto soddisfatta quando mi metto lo smalto.

Grazie alla collaborazione in atto con Deborah, ho avuto modo di provare in anteprima il DEBBY GEL PLAY, uno smalto ultra glossy che brilla davvero come uno smalto gel.

Devo dire che ero un po’ scettica riguardo al risultato. Mi sono dovuta ricredere.

Il colore è ricco davvero, molto pigmentato (io ho dato due mani) e l’effetto è volumizzante per l’unghia. E’ anche molto facile da applicare grazie al pennello largo e piatto, nessuna linea fastidiosa e ottimi anche i tempi di asciugatura.

Pare vi sia anche un sistema plasticizzante che rende il prodotto elastico e, di conseguenza, molto più resistente agli urti. Io ho applicato il Gel Play da 3 giorni e non si è ancora sbeccato. Vi farò sapere qualcosa in più in merito!

Si può poi scegliere tra 2 top coat:

  • Plumping Top Coat: se l’obiettivo è volumizzare ancora di più l’unghia
  • Long Lasting Top Coat: se preferite aumentare la durata dello smalto

Il Gel Play di Debby è disponibile in ben 22 tonalitàmolto carine, al prezzo di soli 4,94 Euro. Davvero ottimo.

Io ho provato la tonalità Frech Cottage (16), ecco una fotografia:

Si tratta di un lilla corposo, coprente e molto luminoso, mi piace moltissimo!

Fatemi sapere se lo proverete!

Alla prossima!

4 Comments
  • maria antonietta
    Posted at 13:36h, 25 Maggio Rispondi

    Ciao vorrei sapere come si applica il gel play se si applica come uno smalto? E si asciuga come uno smalto oppure con la lampada?

    • MakeUPassion
      Posted at 07:58h, 29 Maggio Rispondi

      Ciao Maria Antonietta, si applica esattamente come uno smalto, una mano è sufficiente perchè è molto coprente ma puoi applicarne anche due. il Gel Play Non necessita di lampada UV.

  • federica
    Posted at 13:41h, 19 Giugno Rispondi

    Ciao volevo sapere che marca di smalto gel usi e il finish glossy di ke marca è?…cmq anche questi smalti normali di debby sono fenomenali…grazie ciao

    • MakeUPassion
      Posted at 14:11h, 29 Giugno Rispondi

      Ciao Federica! come smalti gel utilizzo diversi marchi: Onyxnail, Millenium, Geleration e Entity…il finish è della Entity. Costa un bel po’ ma ne vale la pena!!!

Post A Comment

WhatsApp chat