Deborah Milano Make Up: limited edition Diamonds Dust
1403
post-template-default,single,single-post,postid-1403,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Deborah Milano Make Up: arriva la limited edition Diamonds Dust, foto gallery

Deborah Milano Make Up presenta una nuovissima limited edition assolutamente adatta alle feste natalizie e per creare un look scintillante per Capodanno. Seguitemi dopo il salto, andiamo a scoprirla insieme.

Deborah con questa nuovissima limited edition ha di certo riproposto tutte le tendenze predominanti dell’autunno inverno 2013/2014. La contrapposizione fra freddo e caldo vista e rivista sulle passerelle è sapientemente ricreata anche nel make up, ritroviamo infatti colori ultrafreddi e scintillanti come il bianco e il blu, accostati a tonalità decisamente più calde e tenui come il rosa e il beige.

La Diamonds Collection è assolutamente adatta per ricreare un trucco di tendenza e allo stesso tempo molto ricercato e sofisticato.
La collezione comprende tre gloss in tre tonalità adatte a creare un effetto naturale sulle labbra senza però rinunciare ad un effetto leggermente perlato che impreziosisce le labbra. Glossissimo è idratante e ultrabrillante, le labbra risultano così luminose, morbide e vellutate.

Diamonds Dust propone tre ombretti che utilizzati insieme possono creare uno smokey eyes molto sofisticato ed impreziosito da rilessi metallici. Le tre nuance disponibili sono rosa, blu e bianco. Tre ombretti in polvere libera arricchiti con perle micro riflettenti che donano una luminosità veramente estrema.

Per finire troviamo un favoloso shimmer che dona all’incarnato luce e freschezza. Totally Shimmer è ideale infatti per creare punti luce sul visto sul collo e sul décolleté. La sorpresa di questo prodotto? Si spruzza come un profumo, rilasciando un velo luminoso e leggermente profumato. Un vero tocco di classe insomma.
Nella gallery fotografica troverete tutti i prodotti che vi ho descritto!
Non mi rimane che augurarvi …buon make up!!!

Scopri i corsi di MakeUPassion Academy!

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat