Midas creme: curare e valorizzare la pelle in modo naturale
1440
post-template-default,single,single-post,postid-1440,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Midas creme: curare e valorizzare la pelle in modo naturale

Midas creme, le avete mai provate? Beh io oggi vi voglio parlare di due prodotti che ho avuto il piacere di poter testare, seguitemi dopo il salto.

Il primo prodotto testate è stata una crema viso purificante per pelli grasse e tendenzialmente acneiche, devo dire che mi sono trovata molto bene, la mia pelle è decisamente migliorata, questo grazie alle ottime proprietà astringenti e purificanti del prodotto.  Dopo un mesetto circa ho infatti notato che la mia palle è meno grassa e molto più pulita, il colorito è decisamente più sano.
Insieme alla crema ho provato anche una maschera all’argilla da utilizzare in abbinato con la crema viso, questo perché è molto utile per riequilibrare e purificare la pelle del viso.

Direttamente da agricoltura biologica è prodotta utilizzando Olio di Argan (idratante), Estratto di Arnica (antinfiammatorio), Estratto di Timo (proprietà antibateriche), Olio di Vinaccioli (semi con proprietà antiossidanti, astringenti e rassodanti)  e per finire Cera D’Api.
Insomma la mia esperienza è stata più che buona… qualcuna di voi ha avuto il piacere di provare altri prodotti della linea Midas?

Fatemi sapere!!!!

Scopri i corsi MakeUPassion Academy!

Nessun commento

Scrivi un commento!